aNobii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kiarup
     
    .

    User deleted


    Io lo ho letto, ma la cosa non mi dispiace per niente. Anobii è allo sfascio, la Mondadori ha i soldi. Benvenga un po' di pubblicità se mi fanno funzionare di nuovo la funzione di ricerca.
    Inoltre ho letto un po' delle dichiarazioni che hanno fatto in questi giorni e pare che per i primi 3 anni non prevedano di guadagnare niente (se non un'immensa quantità di dati su cosa piaccia o meno ai lettori). E' ovvio che nessuno fa niente per niente, ma direi che prima di pensar male conviene aspettare e vedere che succede. Avevo provato un paio d'anni fa a spostarmi su Goodreads, ma non mi sono trovata bene e se non ho mollato Anobii all'epoca, non lo farò adesso solo perché è stato comprato dalla Mondadori

    Qui comunque linko un articolo che ho letto ieri: articolo La Stampa
     
    Top
    .
  2. Herm
     
    .

    User deleted


    Io pure sono contenta! Ci tengo ad anobii, in questi ultimi mesi/anni ha funzionato disastrosamente, quindi qualsiasi intervento al momento mi sembra una cosa positiva! Conto poi sul fatto che non lo vogliano snaturare... speriamo!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Strawberry Girl

    Group
    Member
    Posts
    3,726

    Status
    Offline
    incrocio le dita!
     
    Top
    .
  4. ..Lissa..
     
    .

    User deleted


    se mi fanno l'app decente sul cell giuro che per un mese intero non odio la mondadori -_-
     
    Top
    .
  5. Kiarup
     
    .

    User deleted


    Hanno aperto una pagina per le richieste (le tre più importanti), la app è richiesta da tanti.

    Il link è qui
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Strawberry Girl

    Group
    Member
    Posts
    3,726

    Status
    Offline
    A me basterebbe che funzionasse sempre... Anche stamani non mi si apre e avrei da aggiungere tre libri!
     
    Top
    .
50 replies since 8/11/2010, 23:25   299 views
  Share  
.