aNobii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Strawberry Girl

    Group
    Member
    Posts
    3,726

    Status
    Offline
    Non l'avevamo mica il topic su aNobii vero?

    L'ho aperto perché ho una domandina da fare: su un altro forum mi han chiesto il mio contatto aNobii, ma mi sono accorta che è lo stesso nick che uso qui e che se uno fa una ricerca su google punta dritto a questo forum. La cosa mi rompe assai, e mi è venuto in mente che su anche facebook esce la notifica quando leggo un libro, e c'è quel nickname :ph34r:
    Ovviamente l'ho subito cambiato, ma resta il link della pagina di aNobii che è proprio: www.anobii.com/luthienmeryt/books

    qualcuno di voi sa come cambiarlo? sono andata su preferenze/modifica profilo ma non ci riesco :cry:
     
    Top
    .
  2. Kiarup
     
    .

    User deleted


    Sono andata a cercare, ma nemmeno io ho trovato come cambiare il link!
    Ma se tu metti il link con Luthien Meryt dici che c'è davvero gente che poi cerca Luthien Meryt su internet? :unsure:
    Probabilmente ti conviene cercare su anobii uno di quei gruppi che tentano di dare del supporto tecnico...

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Strawberry Girl

    Group
    Member
    Posts
    3,726

    Status
    Offline
    Una volta avevo una sottospecie di sito-internet con delle foto dei viaggi, prima di conoscere facebook. Non era nei motori di ricerca, quindi pensavo che nessuno ci sarebbe mai arrivato, a parte le persone a cui avrei dato il link. Errore: siccome avevo una mail col nome del sito, una mia conoscente, dal lì, era risalita al sito stesso :ph34r: e non solo, mi aveva scritto per lamentarsi che in una delle foto c'era anche lei (era una foto di gruppo) :ph34r:
    mai sottovalutare la ficcanasaggine della gente :lol:
     
    Top
    .
  4. ..Lissa..
     
    .

    User deleted


    ho provato non riesco a cambiarlo..forse puoi salvare la tua libreria e importarla dopo aprendola a un nuovo indirizzo ma bisogna esserne sicuri quindi chiedi a un qualche gruppo come dice chiara..
     
    Top
    .
  5. Barbara_
     
    .

    User deleted


    Concordo con Lucia, mai sottovalutare la ficcanasaggine degli altri. Io ho trovato questo, prova a contattare lo staff del sito, la discussione è anche recente quindi dovrebbe essere ancora così.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Strawberry Girl

    Group
    Member
    Posts
    3,726

    Status
    Offline
    Grazie mille Barbara! Ho provato a fare come coinsigliavano lì, e ho scritto una mail allo staff. Speriamo rispondano prima o poi.

    Sto cercando di creare dei compartimenti-stagni su internet, ogni posto un diverso nickname :ph34r:
     
    Top
    .
  7. Kiarup
     
    .

    User deleted


    Mi state mettendo ansia :ph34r:

    Tornando ad Anobii. E' una droga solo per me? Io lo adoro! Per certi versi mi sta facendo leggere molto di più, per altri è deletereo :lol:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Strawberry Girl

    Group
    Member
    Posts
    3,726

    Status
    Offline
    Io ci passo ogni giorno per leggere gli aggiornamenti dai miei gruppi, e leggo un sacco di recensioni e commenti, però trovo ancora che sia fatto maluccio. I gruppi, soprattutto, li trovo dispersivi.

    Ad ogni modo, mi hanno risposto O___O velocissimi!facio copia-incolla nel caso interessi anche voi:

    Hi Lucia

    We are going to implement a feature which allows you to do this - it should be live in the next few weeks and will be accessible via your profile page.

    Kind regards

    Kate


    Sì vabbè, ma a me serviva subito! :lol:
     
    Top
    .
  9. Kiarup
     
    .

    User deleted


    Ecco un articolo sui sempre più numerosi problemi di Anobii :(
    QUI
     
    Top
    .
  10. ..Lissa..
     
    .

    User deleted


    a me prima era velocissimo..ci passavo un sacco di tempo a cercare libri e parlare nei gruppi,poi all'improvviso si è fatto lento..a volte non carica,quindi non passo più come prima :(
     
    Top
    .
  11. Kiarup
     
    .

    User deleted


    Fate parte di qualche gruppo su anobii? Io sono solo su quello delle "letture collettive", una succursale di un gruppo che non esiste più, in cui ogni mese ci si consiglia libri a vicenda secondo l'ordine di iscrizione :D

    Ogni tanto invece mi metto a girellare nel gruppo "Readers Challenge", dove un gruppo vastissimo di lettori folli, si sfida nelle cose più assurde. Da un lato li invidio perché finiscono col leggere decine di libri al mese, dall'altro mi sembrano dei pazzi perché certe sfide sono davvero davvero davvero strane e perché deve essere snervante essere sempre in competizione su qualcosa :lol:
     
    Top
    .
  12. ..Lissa..
     
    .

    User deleted


    ho iscritto mia sorella su anobii :P le è subito piaciuto, ha pochi amici per ora e sta inserendo un pò alla volta ma se volete aggiungerla è tra i miei..si chiama anne(le ho messo io il nick come anna dai capelli rossi visto che è identica XD e si chiama anche cosi :P )
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Strawberry Girl

    Group
    Member
    Posts
    3,726

    Status
    Offline
    Ha visitato la mia libreria questo pomeriggio e avevo ricambiato la visita senza sapere che fosse tua sorella :P ho visto che ha letto un sacco di bei libri, si divertirà su Anobii!
     
    Top
    .
  14. ..Lissa..
     
    .

    User deleted


    si le piace!Le avevo consigliato di visitare la tua libreria..mi ha detto che non sapeva come risponderti in bacheca! :lol: credo abbia risolto..poverina deve aggiungere tutti i libri ora.. :P
     
    Top
    .
  15. Kiarup
     
    .

    User deleted


    Signore e signori, pare che anobii stia cambiando.
    Per risolvere i problemi costanti che assillano il sito lo stanno modificando completamente trasferendolo su un'altra piattaforma. Io non sono ancora riuscita ad accedere per dare un'occhiata, ma leggendo i commenti sull'anobii classico spero che questa versione beta venga implementata e di molto. Infatti al momento sono spariti gruppi, shoutbox, messaggi privati e l'unico modo per interagire con gli altri è diventandone "Followers", come su twitter. Si perde la distinzione tra amici e vicini, ma siccome finora non è che servisse a molto non mi pare un grande problema. Pare sia spuntato il tasto "like", ma non ho capito dove non essendo riuscita a vedere di persona.
    Io spero che i gruppi li rimettano perché sono una delle cose che mi piace di più, così come spero facciano funzionare di nuovo le compatibilità tra utenti.
    A leggere i commenti pare che la nuova versione sia indirizzata soprattutto alla parte commerciale e somigli un po' ad amazon.. boh, speriamo bene.
    Se volete dare un'occhiata il link a cui accedere (magari voi ce la fate) è questo: http://beta.anobii.com/login

    Ps: comunque pare che le due versioni coesisteranno per un lunghissimo periodo ancora

    Edit: mancano anche le statistiche!! Non mi possono togliere le statistiche :(
     
    Top
    .
50 replies since 8/11/2010, 23:25   299 views
  Share  
.