aNobii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Strawberry Girl

    Group
    Member
    Posts
    3,726

    Status
    Offline
    se mi tolgono le statistiche me ne vado :sweatdrop:
    comunque per il momento l'impressione è pessima, ho tutta la grafica sconbinata, tutte le copertine mi si vedono sgranate, e non riesco a capire come rimettere l'impostazione con il libro e il commento sotto. Per ora ho solo una pagina di copertine ed è molto brutto e inutile.
    Spero comunque che con la nuova piattaforma sia possibile cambiare l'indirizzo personale, non ne posso più che un sacco di gente su altri forum mi chieda se ho Anobii e io debba rispondere di no perché l'indirizzo riporta dritto dritto al nickname che ho qui -____-' che poi credo non si possa cambiare neanche qui, che nervi :lol:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Strawberry Girl

    Group
    Member
    Posts
    3,726

    Status
    Offline
    notizie sulla versione beta? quando diventerà definitiva?
    voi la usate già o siete rimaste in quella vecchia?
     
    Top
    .
  3. Kiarup
     
    .

    User deleted


    Io non mi sono più informata e sto continuando a usare la versione normale. In realtà ho anche rispolverato il mio account su "Goodreads", ma mi prende veramente male all'idea di dover reinserire tutti i libri e così l'ho anche già abbastanza abbandonato :ph34r:

    Se non ricordo male comunque questa versione di anobii dovrebbe andare avanti tranquillamente fino ad anno prossimo avanzato (marzo-aprile? possibile?)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Strawberry Girl

    Group
    Member
    Posts
    3,726

    Status
    Offline
    Non ne so niente, so solo che la nuova versione non mi piace per nulla e che tutte le copertine dei libri sono sgranate!

    Ieri comunque TRAGEDIA: giocherellavo nella nuova versione, proprio un attimo dopo aver scritto il precedente post, e ho provato a fare quel che è impossibile fare nella versione normale: cambiare l'url. Ci son riuscita senza problemi, e ho scelto un url che non rimandasse a questo forum. Bene. Olè. Mi dico che quando si passerà alla nuova versione avrò finalmente un indirizzo comunicabile.
    Poi torno alla versione normale, vado nella libreria... e non compariva più, cancellata :ph34r: Mi dico, possibile che cambiando l'url nella versione beta si modifichi anche quella normale? Provo dunque a scrivere l'url nuovo, ma neppure con questo la libreria risultava visibile, era proprio scomparsa! Dopo diversi attimi di panico, son tornata sulla beta, ho nuovamente cambiato l'url con quello che avevo prima, e tornando nella versione normale c'era nuovamente la libreria. Sospiro di sollievo.
    Ok, ho capito, non cambierò mai quello stupido url.
     
    Top
    .
  5. Sarina78
     
    .

    User deleted


    anobii apps per smartphone, l'ho installato l'altro giorno e devo dire che è fantastico, puoi registrare il libro che ti interessa passando il comodissimo scanner sul codice a barre.
    Una figata incredibile.
     
    Top
    .
  6. Kiarup
     
    .

    User deleted


    Posso consigliarvi di iscrivervi al gruppo Readers Challenge e in particolare al "gioco dell'Osa"? :D E' divertente. C'è un tabellone dove ogni casella ha un certo punteggio e una certa missione e l'organizzatrice ogni 2 giorni lancia il dado per chi ne fa richiesta (e cioè ha finito la missione precedente :D). Abbiamo iniziato solo la settimana scorsa!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Strawberry Girl

    Group
    Member
    Posts
    3,726

    Status
    Offline
    Io non riesco a scaricare il tabellone!
    A te cosa è capitato? Hai già una missione?
     
    Top
    .
  8. Kiarup
     
    .

    User deleted


    Io sto alla terza, ma devo ancora cominciarla. La mia prima missione è stato leggere il libro di un autore di una nazionalità di cui ho letto meno di 3 libri. La seconda è stata leggere un giallo scritto da una donna con protagonista un uomo e il numero di pagine compreso tra le 201 e le 500 (se non sbaglio) e ora ho la biografia o un'autobiografia. A Ludi sono capitate tutte missioni diverse dalle mie! Tra l'altro abbiamo già Lù(dovica) e Lù(crezia), una Lù(cia) ci starebbe bene :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Strawberry Girl

    Group
    Member
    Posts
    3,726

    Status
    Offline
    Sembra divertentissima questa cosa, e parteciperei volentieri ma penso che fino ad agosto leggerò soltanto una sfilza di libri su India, Dalai Lama e tibetani in esilio (ne ho già una lista infinita) e le uniche eccezioni saranno i libri del bookclub e qualche libercoluccio rilassante :/
    Fanno un secondo round in autunno?!?
     
    Top
    .
  10. Kiarup
     
    .

    User deleted


    Non lo so, in due anni e mezzo è la prima volta che la becco, credo che un'edizione fosse in corso quando mi ero iscritta ma avevano bloccato le iscrizioni e così se ne sentiva parlare di tanto in tanto ma non se ne sapeva nulla :D

    Non è noioso concentrarsi solo su un argomento? Non lo dico per farti iscrivere al gioco, ma in generale, finisce che arrivi in India e già non ne puoi più :D

    Edited by Kiarup - 15/1/2013, 22:13
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Strawberry Girl

    Group
    Member
    Posts
    3,726

    Status
    Offline
    Suppongo di sì, ma il tempo è poco e vorrei imparare il più possibile prima di andare!
     
    Top
    .
  12. Kiarup
     
    .

    User deleted


    Ops, ho modificato il mio messaggio mentre rispondevi, comunque direi che la tua risposta va bene lo stesso :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Strawberry Girl

    Group
    Member
    Posts
    3,726

    Status
    Offline
    Più che sull'India comunque è bene ch'io sappia qualcosa in più sull'esilio dei tibetani, e sarebbe carino anche capire a che caspio credono i buddisti, visto che mi ospiteranno e che dovrò insegnare ai loro bambini :lol:
    Un paio di "fuori programma" comunque ci saranno, per esempio vorrei leggere "Se niente importa" di J.S. Foer, ma se dovessi anche fare delle sfide non mi resterebbe tempo per altro :/
    Però l'idea in sè mi piace assai :D
     
    Top
    .
  14. Herm
     
    .

    User deleted


    Daaaaaaaaaai! partecipa anche tu Lu(cia)! Puoi fare una missione al mese, una a settimana o una ogni tre mesi, ma almeno prova, ti divertiresti (e sono sicura che qualche libro sull'India riusciresti ad incastrarcelo) :P
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Strawberry Girl

    Group
    Member
    Posts
    3,726

    Status
    Offline
    Ok, facciamo così, mi iscrivo e provo ad avere la prima missione, se riesco a incastrarci un libro che non mi disturbi troppo o che addirittura vorrei leggere, bene, altrimenti mi blocco lì alla partenza :P
    Tipo, se la missione fosse "leggi un libro di 1000 pagine che assssssolutamente non tratti di India" sarebbe un problema :lol:
    Però non ho capito bene come partecipare, nel concreto cosa devo fare? Mi sono già iscritta al gruppo, ma quando ho provato a scaricare il tabellone mi dava errore nel link, magari dopo riprovo!
     
    Top
    .
50 replies since 8/11/2010, 23:25   299 views
  Share  
.