Bazinga Perk

Posts written by Lùthien Meryt

  1. .
    Sì, la scorsa settimana era al mare ad Alghero e si è ritrovata i libri degli Hunger Games sul Kindle (messi da me). Senza sapere neppure di che si trattasse ha iniziato a leggere il primo libro perché le sembrava una lettura da ombrellone (mah... :lol:), e si è appassionata! Ora è presissima e per fortuna anche lei parteggia per Peeta! :lol:
  2. .
    :cry: :cry: :cry: vecchie ferite che si riaprono :cry: :cry: :cry:
    Dovrò dirlo anche a mia mamma comunque! Una settimana fa ha scoperto gli Hunger Games e da allora non parla d'altro :lol: Stasera stava guardando il secondo film, dopo essersi divorata i primi due libri (è a metà del terzo).
    Dialogo tra di noi:
    MAMMA: Ma alla fine lei sceglie di stare con Peeta o con Gale?
    IO: Ma scusa, ti pare che ti spoilero il finale?!?!?! Non si fa! Non sta bene chiedere alla gente anticipazioni! Se vuoi sapere subito come finisce vai a leggerti la trama su wikipedia, come ho fatto io :lol: :lol: :lol:
  3. .
    Poteva anche essere l'antefatto di Battlestar Galactica, se Samantha trova un corpo diventa un cylon, Numero Sei!
  4. .
    Sì, sto andando avanti!! Sono a metà della seconda stagione, e visti i miei tempi biblici direi che non c'è male!!
    La serie mi piace sempre moltissimo, poterne vedere anche solo dieci minuti a sera è un piacere!
  5. .
    Hanno rinnovato Grey's anatomy???? sembrava proprio la fine fine fine!!!! odio quel telefilm (e ancora lo guardo perchè sono idiota :lol:)
  6. .
    Ho visto Her e sono rimasta molto turbata:
    ma alla fine i sistemi operativi si sono riuniti insieme e sono scappati per organizzare la conquista del pianeta e del genere umano?
  7. .
    Ho visto "Stand by me, ricordo di un'estate" (ci ho messo tre sere): davvero molto carino, ma non quanto me l'avevano descritto...
  8. .
    CITAZIONE (Kiarup @ 29/4/2014, 16:22) 
    Ooooh, un giorno mi era piaciuto tanto. Lo avevo letto mentre ero a Parigi :D

    Oddio che lacrime :cry: :cry: :cry: ho passato tipo le ultime cinquanta pagine a piangere :cry: :cry: :cry: ma che problemi hanno gli autori moderni con i bei finali? Perché mi devono sempre far fuori il mio personaggio preferito??? Basta, non leggo più niente, d'ora innanzi solo favole tipo La bella addormentata dove vissero tutti felici e contenti


    CITAZIONE
    Lucia, quindi non solo sei sopravvissuta a Il Gattopardo, ma ti è pure piaciuto! Io non credo avrò mai il coraggio di rileggerlo dopo il trauma della lettura alle medie. Nella mia testa resterà sempre il libro che mi ha fatto smettere di leggere :ph34r:

    Se l'avessi letto alle medie (ma anche al liceo :ph34r: ) sicuro l'avrei ODIATO anch'io :ph34r: comunque mi sconvolge sempre l'idea che ai nostri tempi si leggeva Il Gattopardo alle medie, e oggi è già tanto se si finiscono Geronimo Stilton e il Diario di una schiappa... ma forse è meglio così....
  9. .
    Ho finito "A sangue freddo" e ora vorrei rivedere il film su Capote che parlava del suo rapporto con Perry e Dick. La parte che più mi ha commossa è stata la descrizione della notte in cui tutto avvenne, ero angosciatissima! Tra l'altro avevo completamente dimenticato di averlo letto per la sfida dell'OSA, ma non so se ormai ha senso andare avanti, ho letto appena 2 libri da quando è iniziata la nuova edizione...
    Dopo, ho letto Il Gattopardo, che mi trascinavo dai tempi del liceo, senza mai iniziarlo perchè ero convinta che fosse il libro più noioso del mondo... beh, mi son dovuta ricredere, non mi ha annoiata per nulla e anzi, mi è proprio piaciuto!
    Ora sto leggendo "Un giorno" di Nicholls, Em e Dex sono troppo carini e mi fan troppo ridere :lol:
  10. .
    io no... e il mondo dovrebbe essermene grato :lol:
  11. .
    È stato tremendissimo :( prima di tutto non mi aspettavo morisse in quel modo, ero sicurissima che fosse stato ucciso per tutta la questione dei voti di Peter, per metterlo a tacere insomma. Quindi nelle scene in cui era in aula ero ancora tranquilla, pensavo che quello fosse il suo ultimo caso e si sarebbe risolto con un successo. Non avrei mai immaginato che quel maledetto ragazzino.... :cry: :cry: :cry: spero lo mettano alla forca :angry:
    Non so se ha più senso guardare la serie senza Will :( non perché lo rivolessi a tutti i costi con Alicia, ma proprio perché era il mio personaggio preferito, mi piaceva il suo rapporto con Diane, il suo modo di agire da avvocato eccetera.
    Ultimamente le serie mi stanno dando enormi delusioni :(
  12. .
    CITAZIONE (Barbara_ @ 22/4/2014, 00:30) 
    Lucia, come va? Sei riuscita ad andare avanti?

    fc,220x200,white.u1
  13. .
    mi pare Chiara e David!
  14. .
    Che dice Ludi? Laura ha detto che le andrebbe bene se si iniziasse a maggio

    Intanto, mi hanno passato il link di un sito da dove si possono scaricare tutti gli audiobook completi prodotti da radio3. Sono a metà del Gattopardo (dura più di 10 ore) e son presissima, lo ascolto in palestra sul tapis roulant :lol:
    Intanto vado avanti con A sangue freddo, mi piace da morire!
  15. .
    Ho impiegato UNA SETTIMANA per vedere la 5x14

    lacrimoni ad ogni scena con Will
    Non posso farcela :cry: :cry: :cry: io quasi quasi mi fermo qui
3548 replies since 23/10/2009
.